Erogazione di buoni spesa per beni di prima necessità

Il Comune di San Vito Chietino, al fine di sostenere i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ha disposto l’avvio della procedura per l’erogazione di “Buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità”. Possono presentare richiesta di contributo i cittadini residenti nel Comune di San Vito Chietino. L’istanza dovrà essere predisposta secondo il modulo allegato e inviata tramite email all’indirizzo info@comunesanvitochietino.gov.it.

Per informazioni in merito al presente avviso è possibile contattare l’Ufficio “Servizi Sociali” del Comune di San Vito Chietino ai seguenti numeri telefonici 0872/619133-35-49 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 – lunedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 16,00 alle ore 18,00) oppure inviare una email all’indirizzo ileana.carlucci@comunesanvitochietino.gov.it.

Si fa presente che i cittadini impossibilitati alla stampa e alla consegna del modulo di richiesta del contributo, possono contattare telefonicamente i numeri 0872/619133-35-49, per consentire all’Ente la preparazione e la distribuzione dei moduli richiesti, presso la sede della delegazione di S. Apollinare (apertura giovedì mattina dalle ore 09,00 alle ore 10,00) o presso il Palazzo Municipale.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico
Domanda di contributo