Contenuto principale

Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla procedura di affidamento del servizio di informazione ai turisti

Il Comune di San Vito Chietino intende espletare un'indagine di mercato al fine di individuare le ditte/associazioni interessate all'affidamento del servizio di informazione turistica resa all'utenza che ne faccia richiesta nelle giornate ed agli orari stabiliti dall'Amministrazione. 

La prestazione dovrà essere svolta da personale competente, con buona conoscenza di almeno due lingue straniere (tra le quali la lingua inglese) in grado di dare informazioni di carattere storico e culturale, di indicare possibili percorsi di visita, di fornire indicazioni sui servizi e sulle strutture turistico-ricettive del territorio comunale e limitrofo.

Per essere invitati a partecipare alla suddetta procedura, gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, tramite posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 giugno 2018 compilando il modulo in allegato.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse - Allegato A