Contenuto principale

Parte il nuovo servizio WhatsApp di informazione alla cittadinanza del Comune di San Vito Chietino

WhatsApp San Vito Chietino

Il Comune di San Vito Chietino entra anche su WhatsApp. Oltre ai consueti canali di comunicazione e l'introduzione della pagina Facebook ufficiale, l'Amministrazione comunale invita la cittadinanza ad iscriversi al servizio per ricevere informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti sui principali eventi e notizie dal Comune.

Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino, Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi, o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'ente: telefono, email e social media.

COME ISCRIVERSI
1) Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato);
2) Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero 329 6503262 (ti suggeriamo di nominarlo "WhatSanVito")
3) Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: ATTIVA ISCRIZIONE + nome e cognome
4) Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell'avvenuta iscrizione

Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo "DISATTIVA ISCRIZIONE".

Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Servizio a cura dell'Ufficio comunicazione del Comune, attivo dal 20 novembre 2017.

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsaApp:
Dando l'assenso all'attivazione del servizi del Comune di San Vito Chietino di messaggistica istantanea WhatsApp, l'utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di San Vito Chietino e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenuti eventualmente anche immagini e brevi clip video.
Il numero è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, segnalazioni on line, social network.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.