Contenuto principale

In primo piano nel comune

Condizioni d'uso

Clausola di esclusione della responsabilità:

Il presente sito del Comune di San Vito Chietino, consente ai cittadini un più ampio accesso all' informazione relativa alle sue competenze e iniziative. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa.
Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà a correggerli.
Nel caso non venissero aggiornate le informazioni, l'amministratore del sito provvederà ad avvisare il referente del settore per aggiornare tempestivamente le proprie informazioni.
Il Servizio Amministrativo, che cura la pubblicazione degli aggiornamenti, quindi non si assume alcuna responsabilità sulla tempestività di inserimento, veridicità, e forma delle informazioni nel sito presenti.


Condizioni d'uso

La sezione "segnala un guasto" è riservata esclusivamente alla segnalazione di guasti inerenti i servizi pubblici (erogazione acqua, metano, pubblica illuminazione, depurazione delle acque, pubblici trasporti) erogati direttamente o indirettamente dal Comune.
Ogni segnalazione avente diverso oggetto verrà trasmessa direttamente ai destinatari indicati ovvero agli assessorati e/o uffici di competenza.