Contenuto principale

In primo piano nel comune

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione a terzi del Servizio di refezione scolastica

Il Comune di San Vito Chietino intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici operanti sul mercato da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia site in San Vito Chietino Capoluogo e a Sant'Apollinare e per i minori frequentanti il nido comunale per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020.

L’Amministrazione Comunale per le procedure che seguiranno il presente avviso esplorativo si avvarrà della piattaforma telematica ASMEL accessibile all’indirizzo www.asmecomm.it sezione “Procedure in corso”, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. A tal fine si chiede agli operatori economici di registrarsi presso la suddetta piattaforma per la categoria 55523100-3 “Servizi di mensa scolastica” e qualificarsi per l’Amministrazione Comunale di San Vito Chietino.

L’operatore economico interessato deve produrre l’istanza, redatta in conformità al contenuto dell'Allegato A, allegato al presente avviso, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, corredate dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilita nel presente avviso. Le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici ed inserite nel sistema telematico, nello spazio relativo alla presente procedura, salvo che non sia diversamente disposto. Le offerte devono essere inserite in lingua Italiana. Gli allegati messi a disposizione sul sito www.asmecomm.it “Procedure in corso” devono essere scaricati e compilati.

Le imprese interessate ad essere invitate alla presentazione dell’offerta dovranno far pervenire la propria richiesta, entro e non oltre il giorno 31 luglio alle ore 12,00.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse - Allegato A