Contenuto principale

In primo piano nel comune

Avvisi ai cittadini

Avvisi importanti che il comune intende dare alla cittadinanza.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione a terzi del Servizio di refezione scolastica

Il Comune di San Vito Chietino intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici operanti sul mercato da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia site in San Vito Chietino Capoluogo e a Sant'Apollinare e per i minori frequentanti il nido comunale per gli anni scolastici 2018/2019 e 2019/2020.

L’Amministrazione Comunale per le procedure che seguiranno il presente avviso esplorativo si avvarrà della piattaforma telematica ASMEL accessibile all’indirizzo www.asmecomm.it sezione “Procedure in corso”, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. A tal fine si chiede agli operatori economici di registrarsi presso la suddetta piattaforma per la categoria 55523100-3 “Servizi di mensa scolastica” e qualificarsi per l’Amministrazione Comunale di San Vito Chietino.

L’operatore economico interessato deve produrre l’istanza, redatta in conformità al contenuto dell'Allegato A, allegato al presente avviso, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, corredate dalla relativa documentazione richiesta dovrà pervenire in forma TELEMATICA secondo le modalità stabilita nel presente avviso. Le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici ed inserite nel sistema telematico, nello spazio relativo alla presente procedura, salvo che non sia diversamente disposto. Le offerte devono essere inserite in lingua Italiana. Gli allegati messi a disposizione sul sito www.asmecomm.it “Procedure in corso” devono essere scaricati e compilati.

Le imprese interessate ad essere invitate alla presentazione dell’offerta dovranno far pervenire la propria richiesta, entro e non oltre il giorno 31 luglio alle ore 12,00.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse - Allegato A

Alla scoperta delle bellezze di San Vito

San Vito Chietino - Colle

I Comuni di San Vito Chietino, Ortona, Rocca San Giovanni e Fossacesia, in collaborazione con DMC "Terre del Sangro Aventino", hanno presentato in conferenza stampa i video promozionali che raccontano la bellezza e l'unicità della Costa dei Trabocchi. Il progetto rappresenta un modello di collaborazione istituzionale e ha l'obiettivo di fornire un metodo di lavoro comune e uno strumento di promozione turistica e territoriale condiviso. Scopri San Vito Chietino cliccando qui.

Approvazione graduatorie di assegnazione posteggi su aree pubbliche per operatori commerciali

Il Comune di San Vito Chietino rende nota la graduatoria approvata con Determinazione n. 178 del 12/07/2018 con la quale si comunica l'assegnazione dei posteggi su aree pubbliche in occasione della Festa in onore della Madonna del Porto che si terrà nei giorni 28 e 29 luglio 2018 in località Marina di San Vito.

Documentazione allegata:

Determinazione

- Graduatorie approvate: settore alimentare - settore non alimentare

Festa in onore della Madonna del Porto. Disciplina della fiera e della circolazione veicolare

Il Comune di San Vito Chietino rende noto che, in occasione della Festa in onore della Madonna del Porto prevista per i giorni 28 e 29 Luglio 2018, si è provveduto ad individuare nell’area parcheggio Feltrino lato sud, n. 19 posteggi totali di cui n. 8 posteggi riservati al settore Alimentare e n. 11 posteggi riservati al settore Non Alimentare (come da allegata planimetria).

Per quanto concerne la circolazione veicolare, è stata individuata l’area riservata ai motocicli nel lato fiume Feltrino quale spazio dedicato alla sosta dei veicoli al servizio di persone invalide; il transito dei veicoli verrà consentito solo nel corridoio predisposto da parcheggio Feltrino sud in direzione ponte di collegamento con il parcheggio Feltrino lato nord.

Documentazione allegata:

- Planimetria

Interventi di disinfestazione adulticida nel territorio comunale

Si avvisa la cittadinanza che nella notte tra Venerdì 6 e Sabato 7 luglio 2018, con inizio alle ore 01:00 circa, saranno effettuati interventi di disinfestazione adulticida nel territorio comunale. La cittadinanza è invitata a chiudere porte e finestre delle proprie abitazioni, non sostare in ambienti aperti, tenere gli animali domestici riparati, evitare di parcheggiare autovetture o altri mezzi in zone ove possano ostacolare le operazioni di disinfestazione ed a non lasciare all'esterno delle abitazioni biancheria o prodotti alimentari. In caso di maltempo le operazioni saranno rimandate ad altra data da destinarsi.

Revoca ordinanza chiusura uffici comunali prevista per Venerdì 29 giugno 2018

A seguito di accertamento ed aggiornamento con la società Odoardo Zecca, si comunica che è stata revocata l'Ordinanza di chiusura degli Uffici per Venerdì 29/06/2018, che quindi rimarranno aperti al pubblico dalle 09.00 - 12.00 come da regolamento. Sabato 30/06/2018 rimarrà aperto unicamente l'ufficio protocollo, per la presentazione delle domande della Colonia Estiva del Comune di San Vito Chietino.

Servizio urbano estivo nel Comune di San Vito Chietino

Si informa la cittadinanza che, da Venerdì 29 giugno 2018 sino a Sabato 8 settembre 2018, la linea comunale estiva giornaliera osserverà gli orari illustrati di seguito.

Documentazione allegata:

Orari servizio urbano estivo San Vito Chietino - San Vito Marina

Esito colloquio e valutazione dei titoli finalizzati alla copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - Categoria D

Si rende noto che la Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha provveduto allo svolgimento del colloquio e dalla valutazione dei titoli finalizzati alla copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - Categoria D.

Documentazione allegata:

Esito colloquio e valutazione

Sottocategorie