Contenuto principale

Avviso pubblico "Agorà Abruzzo - Spazio Incluso" per la realizzazione di centri di aggregazione sociale per l’erogazione di servizi sociali, educativi e per il lavoro

Il succitato avviso intende dare comunicazione della procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di una RETE per la co-progettazione e attuazione per la candidatura all'avviso pubblico "Agorà Abruzzo - Spazio Incluso", al fine di promuovere e sostenere progetti di innovazione sociale e, in particolare, la realizzazione di centri di aggregazione sociale per l’erogazione di servizi sociali, educativi e per il lavoro.

L'istanza deve essere prodotta esclusivamente attraverso invio telematico a mezzo PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12.00 del 15/05/2019, attraverso l’’Istanza di partecipazione - Allegato 2”.

Al termine della valutazione delle candidature la relativa graduatoria provvisoria sarà pubblicata all'Albo Pretorio e sul portale www.comune.vasto.ch.it entro il giorno 20/05/2019.

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico "Agorà Abruzzo - Spazio Incluso"
- Istanza di partecipazione - Allegato 2