Contenuto principale

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando per l’affidamento della "Gestione dei servizi cimiteriali"

Si rende noto che questa Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’affidamento della "Gestione dei servizi cimiteriali dal 01/06/2019 al 31/05/2020 per Cooperativa Sociale di tipo B" al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/05/2019. Entro il predetto termine, è consentito anche l’invio telematico a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata allegando copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e a pena di esclusione, firmata digitalmente dal dichiarante.

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico