Contenuto principale

Bando per la concessione di aree comunali per l’installazione di chioschi

Si rende noto che è stato indetto un bando pubblico per la concessione di n. 1 (uno) stallo in area pubblica nel territorio del Comune di San Vito Chietino in località Belvedere Marconi, per l'installazione di un chiosco (max 14 mq).

Le domande dei soggetti interessati dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di San Vito Chietino entro e non oltre il 30 aprile 2019. Detto termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il tempo utile.

Alla domanda dovranno essere allegati: a) Progetto (di massima) in triplice copia, di norma in scala 1:50, nel quale sono indicate le caratteristiche della struttura e sono opportunamente evidenziati tutti i riferimenti allo stato di fatto dell'area interessata, con l’indicazione della superficie da occupare; b) Relazione descrittiva; c) Fotografie a colori del luogo dove la struttura dovrà essere inserita; d) Dichiarazione con la quale il richiedente si impegna a rimuovere, alla scadenza della concessione, il manufatto entro i termini che saranno fissati nella concessione stessa e si impegna altresì al contestuale ripristino dell’area comunale allo stato quo ante; e) Fotoinserimento.

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione