Contenuto principale

Avviso asta pubblica per la cessione del 51% del capitale sociale della Società Sangroservizi Srl di proprietà dei Comuni di Atessa, Paglieta e San Vito Chietino

Si rende noto che il Comune di Atessa (Ch) ha indetto un'asta pubblica per l'alienazione del 51% del capitale sociale della Società Sangroservizi Srl. La suddetta percentuale viene messa in vendita per il 25,50% dal Comune di Atessa, per il 11,73% dal Comune di Paglieta e per il 13,73% dal Comune di San Vito Chietino. Sono ammessi a partecipare al presente avviso i soggetti pubblici e società di capitali in forma individuale o collettiva che operino nel settore della vendita del gas metano e dell'energia elettrica e siano in possesso delle relative autorizzazioni di vendita.

Coloro i quali intenderanno partecipare al presente avviso d'asta pubblica dovranno far pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 24 settembre 2018, la documentazione richiesta presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Atessa (Ch), in Piazza Municipio (in orario antimeridiano dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 14.00 - in orario pomeridiano il Martedì ed il Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

Documentazione allegata:

- Avviso pubblico

- Accesso alla documentazione riservata